ESTRATTO DEL REGOLAMENTO
Possono partecipare alla manifestazione tutte le persone che alla data del 3/03/2019 avranno compiuto 18 anni. Coloro che al 2/03/2019 non avranno compiuto il diciottesimo anno di età potranno partecipare alla gara tramite iscrizione da parte dell’esercente la potestà genitoriale. La quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da € 15,00 se effettuata entro il 28/02/2019, da € 20,00 se effettuata il 1-2-3 marzo 2019.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
I soci Lions ed amici possono iscriversi alla manifestazione:
ON-LINE SUL SITO DISTRETTUALE compilando in tutte le sue parti la scheda di iscrizione sotto riportata e allegando l'immagine della contabile che attesta l'avvenuto pagamento della quota di iscrizione precedentemente effettuato tramite bonifico bancario

The International Association of Lions Club Distretto 108 IA1
IBAN: IT14E0326810000052886600240
Indicando come causale: Iscrizione JTWIA - NOME CLUB LIONS


PRESSO LA SEGRETERIA DISTRETTUALE compilando direttamente in segreteria (Via Cialdini, 5 Torino - 011 4341731) il modulo di iscrizione e allegando un documento (stampa o fotocopia della contabile) che attesti l'avvenuto pagamento della quota prevista sul conto corrente del Distretto 108-Ia1, come per l'iscrizione on-line.
(Il modulo di iscrizione da stampare e consegnare in Segreteria è scaricabile qui).


I versamenti possono essere effettuati per gruppi di partecipanti, mentre le schede di iscrizione devono essere compilate singolarmente.

Soci Lions, amici e sostenitori saranno iscritti come componenti del Gruppo Lions.
Poiché il nostro obiettivo è quello di essere il team più numeroso e garantire così la maggior visibilità possibile alla nostra partecipazione, vi preghiamo di perfezionare tassativamente le vostre iscrizioni entro e non oltre il 31 gennaio 2019, per ritirare la maglietta e il pettorale personalizzati con il logo Lions.


(I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori)
Cognome*:
Nome*:
Sesso*:  
Data di nascita:
Nazionalità:
Indirizzo:   Nº civico
Città:   CAP:  Prov.:
Telefono*:
Email*:
Taglia*:             
Iscrizione*:      
Lions club di riferimento:
Allega la ricevuta del bonifico:

Il sottoscritto/a, ai sensi dell'articolo 13 del GDPR 679/2016, dichiara di aver preso visione dell'informativa estesa inserita nel regolamento di partecipazione e scaricabile al link www.torinodonna.it/regolamento. Accettando il regolamento si accetta di ricevere tutte le informazioni relative allo svolgimento della manifestazione e alle agevolazione riservate agli iscritti alla medesima. Il sottoscritto
   
all'invio di materiale commerciale e promozionale da parte Asd CUS Torino.
   
alliinvio di materiale commerciale e promozionale da parte dei partner dell'evento.