Oroscopo 2018

 PREVISIONI OROSCOPO 2018

Ariete. Occhi aperti e cercate di far funzionare anche il cuore. Con un po’ più di impegno e di forza di volontà riuscirete a dare una svolta a situazioni apparentemente immutabili. Nel 2018 dovrete capire su chi poter fare affidamento, visto che negli ultimi mesi alcune persone di riferimento sono cambiate e, tra timori e speranze, dovrete accettare una sfida con voi stessi.

Toro. Novità a partire già da subito. Il 2018 porterà molte novità ma attenzione perché in cambio chiederà molte responsabilità per quanto riguarda l’amministrazione del denaro. Dalla vostra ci sarà Saturno ma si consiglia austerità nelle spese. Rimboccatevi le maniche e coraggio non sempre il    lavoro sarà gratificante. Mettete a fuoco i sentimenti e lasciate fluire l’inconscio.

Gemelli. Cercate di reagire alle situazioni che vi daranno tanti problemi, è probabile che qualche punto fermo cambierà. L’amore sarà la vostra consolazione e l’aiuto necessario per affrontare i problemi contingenti. Nei primi mesi dell’anno il lavoro porterà delle soddisfazioni. Chi deve vendere o acquistare non perda l’occasione entro i primi mesi dell’anno.

Cancro. Il 2018 vi mette alla prova, con Saturno contro dovrete farvi valere! Dovrete dare battaglia e taglierete tanti rami secchi. Se siete in coppia arriverà il momento del confronto e prevarrà il bisogno di autonomia e indipendenza. Il lavoro vedrà una ripresa interessante, si risveglierà da un periodo di rallentato. Viaggi e piacevoli sorprese per un 2018 da ricordare.

Leone. Il 2018 parte con il dente avvelenato a causa di contenziosi con il fisco. A fine estate l’amore porterà delle novità: una nuova storia o qualcosa di nuovo se siete in coppia? Il lavoro segue un costante lineare. Saranno novembre e dicembre i mesi più significativi del 2018. La felicità arriverà non cercando di possedere di più o desiderando ciò che non avete, ma confermando solo le cose che amate.

Vergine. New entry nella vostra vita. Ciò significa non solo nuove situazioni, nuove emozioni ma anche nuovi problemi. Le nuove occasioni si potranno delineare già dai primi mesi per un 2018 fantastico per la vostra crescita evolutiva. Siate folli siate affamati vivendo la vostra esistenza per voi stessi e non per compiacere gli altri. Novità in arrivo anche dal punto sentimentale.

Bilancia. Il 2018 sarà improntato al cambiamento anche per chi ha sempre cercato stabilità. L’amore dovrà sopravvivere anche quando le fantasie si placano e la realtà sarà una forte delusione. Cercate di puntare sulle persone giuste, qualche scelta caduta dall’alto sarà da contrastare. Una vecchia amicizia molto particolare tornerà a farsi viva portando, anche in questo caso, grandi cambiamenti.

Scorpione. Il 2018 sarà l’anno della svolta con Giove che transita nel segno e Saturno che protegge. I primi mesi saranno improntati da grandi novità. Il lavoro riprenderà a premiarvi come in passato con opportunità da sfruttare. L’amore tornerà a pulsare e non mancheranno nuove passioni. Scoprirete una fase di tranquillità e di piacevole relax.

Sagittario. Saturno vi aiuterà a realizzare il sogno di un vostro progetto e di conseguenza aumenterà i vostri guadagni. La vita sentimentale non è più eccitante come vorreste ma nella seconda parte dell’anno sono previste ventate di novità da prendere assolutamente e letteralmente, al volo. Giove che si avvicina al vostro segno vi invita ai preparativi di nuovi eventi e tutto fluirà come non mai.

Capricorno. Tante sorprese per i nati nel segno. La vostra forza è quella di Saturno che già a partire dai primi mesi sarà esilarante. Il lavoro riserverà qualche piccolo problema che trascinerete nel corso dell’anno. Non lavorate in solitaria, Giove alimenterà piccole fortune. Un nuovo amore porterà grandi emozioni e sarà l’opportunità per chi vorrà rimettersi in gioco dopo una separazione.

Acquario. 2018 anno di transizione ma anche di capovolgimento delle situazioni, dipenderà da voi. Le soddisfazioni arriveranno dal lavoro con promozioni in vista o nuovi vantaggi per chi si stava guardando intorno. Nella seconda metà dell’anno potrebbe esserci un cambiamento in amore. Anche qui dipenderà da voi se, nell’attuale relazione, vorrete fare un salto di qualità….ci siamo capiti….

Pesci. Sarà l’anno della riscoperta delle vostre necessità, pieno di contraddizioni ed imprevisti. Aumenta l’esigenza di amare e sentirsi ricambiati soprattutto per chi di recente ha subito un cambiamento in famiglia a causa di tensioni e sforzo fisico. Molte soddisfazioni nel campo del lavoro soprattutto per chi è alla ricerca di un nuovo impiego. Svolte definitive in arrivo. Per aspera ad astra 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più